Chi siamo

 

SeleTEK s.r.l. e' una societa' di servizi e consulenza specializzata in ambito I.C.T. (Information and Communication Technology) nata con l'intento di ottimizzare i processi amministrativi complessi per la Pubblica Amministrazione e grandi aziende private.

L'azienda e' in grado di offrire servizi su misura per ogni cliente soddisfando in tempi rapidi ogni esigenza attraverso l'integrazione di competenze operative e funzionali delle risorse d'azienda e della fitta rete di partners e collaboratori.

SeleTEK s.r.l. applica un sistema di gestione per la qualita' certificato e conforme alla norma ISO 9001:2008

La Divisione Concorsi si occupa della gestione dei concorsi pubblici con l'ausilio di procedure informatizzate, somministrazione di test a risposta multipla, valutazione della didattica, valutazioni di customer satisfation, indagini statistiche.

La Divisione Archiviazione e Gestione Documentale mira alla realizzazione di sistemi di archiviazione e gestione elettronica dei documenti, occupandosi della catalogazione, indicizzazione, digitalizzazione delle pratiche cartacee, creazione archivi ottici e stoccaggio fisico della documentazione.